Inuyasha and Naruto forum V. 1.1

Reply
Novità all'Akatsuki
view post Posted on 27/6/2008, 13:28Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:39

CITAZIONE (animelover @ 3/2/2008,22:52)
è una delle prime ff ke ho scritto...............e dmenziale allo stato puro............ leggetela se volete.....

LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO

Era una normalissima giornata nell'organizzazione più segreta di konoha...............

Ki- Tobi!!!!!!!!!!!!!!!! ti ho detto di lasciare il mio acquario!!!!!!!!!!!!!!!!

T- Ma... questo è un regalo per il mio adorato Deidara-sempai!!!!!!!!!!!!!!!

Ki- Credi che dopo averlo ricevuto non lo farà esplodere come ha fatto ieri?

FLASHBACK

T- Ehi Zetsu, posso prendere la tua pianta di gerani?

Z- E cosa vorresti farci?

T- Ovvio... regalarla al mio adorato Deidara-sempai!!!

Z- Ok ma stai attento.... è un prezioso cimelio di famiglia

Ma ormai Tobi non poteva più sentirlo siccome era già sparito al piano superiore......

T- è permesso...

D- Sì chi è?............AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

Il biondo si prese uno spavento nel vedere davanti a sè il suo peggiore incubo: un ragazzino con una maschera arancione che si era invaghito di lui......

D- Che diavolo vuoi Tobi? - disse con un tono molto alterato

T- Volevo donarle questi fiori....in modo che possano ispirarla quando deve creare opere d'arte- disse il ragazzo porgendo il vaso di gerani

Deidara spazientito dal comportamento del "moccioso" prese il vaso

D- Sai, Tobi. Ormai dovresti saperlo....... per me l'arte è....

T- Sì lo so, per lei l'arte è ESPLOSIONE!!!

D- Bravo Tobi. proprio così.... ESPLOSIONE!!!!!

Detto questo il vaso andò in milioni di pezzi.........

Intanto in cucina.....

Z- AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH....... che fitta dolorosa!!!!!!!!!!!!!!!!! oh no... i miei gerani..... TOOOOOOOBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zetsu salì al piano superiore e come vide il vaso frantumato e svenne......

FINE FLASHBACK

Ki- Ricordi?

T- Oh sì.. ora ricordo.. in effetti a Zetsu non è ancora passata......

Ki- Bene, ora dammi il mio acquario e trovati qualcos'altro da fare

Tobi porse i pesci al loro proprietario e incominciò a correre per tutto il covo.....

sfortunatamente per i presenti non ci fu molta pace:

mentre correva, Tobi mise un piede sul telecomando e, Itachi che stava guardando i cartoni della Pimpa, si ritrovò a seguire un documentario sulle anaconde

Itachi svenne di lì a poco ma Tobi era troppo occupato a combinare guai per accorgersene.

Il ragazzo uscì in giardino ma per sua sfortuna trovò Zetsu fermo davanti a sè

Z- Ah eccoti distruttore!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora ti mangerò

Tobi scappò nella stanza di Deidara che stava parlando con Sasori

D- AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!

Deidara fece un salto e piombò proprio su sasori, intento a ripulirsi una gamba..... purtroppo il ragazzo si smontò

e Deidara dovette subire tutti gli inulti provenienti dalla bocca del rosso e per farsi perdonare lo aiutò a ricomporsi.

come se non bastasse mentre Tobi usciva dalla stanza si inciampò in una marionetta di Sasori che cominciò a sbraitare contro di lui.

Tobi, intento a scappare, ruzzolò giù dalle scale e finì a scontrare contro Hidan che teneva in mano la sua falce...

ma Hidan cadde su Kakuzu che stava passando di lì e infilzò il salvadanaio a forma di maialino che il tesoriere teneva in mano.

Ka- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! i miei soldi! Ora ti ammazzo brutto..........(meglio non scrivere ndme)

H- Calmati! sei solo un povero ateo che se la prende con chi non ha colpa! aggredisci Tobi, non me, è lui la causa di tutto questo!

Detto fatto: Kakuzu si avventò su Tobi che fece un passo indietro e fece scivolare dalle mani di Kisame il suo acquario

Ki- I...I miei pesci!!!!!!!!!!!

Kisame si voltò verso Tobi con uno sguardo in volto che fece rabbrividire tutti..

Ki- Come hai osato piccolo moccioso!!!!!!!

detto questo impugno la Shameada e la puntò contro Tobi

Il ragazzo era circondato, a un certo punto tutti i membri gli saltarono addosso, ognuno con una buona ragione per farlo.

A parte Deidara che si buttò nella mischia solo perchè voleva vedere quel piccolo moccioso conciato per le feste....

subito dopo l'inizio della rissa entrò in casa il leader e la scena che gli si presentò davanti non era delle migliori:

Ki- Ora ti squarto per bene brutto pesci-cida!!!!

Ka- Lo farai dopo che mi avrà restituito e raccolto tutti i soldi che mi sono caduti!!!!!!!!!!!

H- Ora pregherò il dio delle liti che vi maledirà tutti!!- detto questo incominciò a pregare

Ki- sei più odioso di Orochimaru!!!!

STONF!!!! (questo era Itachi che si era appena ripreso dallo shock ma era ri-svenuto non appena udì il nome dell'ex membro)

E andò avanti così per molto

L- ehm ehm....... EHM EHM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutti si bloccarono....

L- Non vi posso lasciare da soli neanche 1 ora mentre faccio la spesa che vi mettete a litigare...

Tutti (a parte Itachi)- Ma capo!!!!!!!!!!!

L- ora per favore raccontatemi osa è successo... Zetsu, staccati dalla gamba di Tobi e comincia

Z- Ieri Tobi ha offerto i miei gerani a Deidara che li ha fatti esplodere!

L- Kisame.....

Ki- oggi Tobi voleva regalare il mio acquario a Deidara ma sono riuscito a evitarlo..... ma poco fa mi ha scontrato e l'acquario si è rotto!!!!!!!!!!!!!

L- Kakuzu...

Ka- Il mostriciattolo ha fatto scontrare la falce di Hidan sul mio salvadanaio che si è rotto e tutti i soldi sono caduti!!!

L- Itachi

I-.............................

Ki- Ehm... la prima volta è svenuto perchè Tobi ha messo la tv su un canale dove parlavano di serpenti, la seconda perchè io ho pronunciato il nome di Orochimaru

RI-STONF! Itachi svenne per la terza volta

L- Sasori tocca a te.....

S- Tobi ha distrutto la mia marionetta!!!

L- Deidara sei l'ultimo...

D- ehm.... bhè in effetti non avevo un motivo preciso ma Tobi mi infastidisce sempre!

L- ho dimenticato te Hidan, allora?

H- bhè a me non ha fatto niente nessuno..... a parte Tobi che mi ha fatto cadere su Kakuzu e quest'ultimo continua a bestemmiare e maledire i miei dei.....

L- bene, noto una cosa in comune in queste vostre spiegazioni....

Tutti(questa volta anche Itachi): TOBI!!!!!!!!!

L- già ma la colpa on è solo sua...... siete anche voi che avete un brutto carattere

Tutti- ma capo!!!!!!!!!!!!!

L- niente ma, questa è la goccia che fa traboccare il vaso! ho già trovato il modo di rimettervi in riga........

Tutti- COOOOOSA??????????????????

Fine 1° cappy

ke ve ne pare? siate clementi

~ αвσυт мε ~

Profilo Blogfree: ~ Eleuthera
Profilo Forumfree: Akima-chan

image image

~ тнε ғσяυм ωσяℓ∂ ~

Founder [x] [x]
Admin [x] [x] [x] [x]
Mod [x]
Spammer [x]
Utente [x] [x] [x] [x] [x] [x]

image image image image image
image

~ ρεтιzισηι ~

[x] [x] [x] [x]

Scalda le mie Uova e Accudisci i miei Pokémon!
Warm my Eggs and Feed my Pokémon !

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/7/2008, 23:37Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 23:15

è stra forte nn vedo l'ora di leggere il seguito

image

♥♥♥

---------

♥♥♥image|| image|| image||image♥♥♥
♥♥♥image||image♥♥♥

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 27/6/2008, 13:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Amici & Co.
Affiliazioni
    Soul Of Manga Image and video hosting by TinyPic Clicca qui per entrare nel mondo dei FILM&ANIME Image and video hosting by TinyPic (C)SK Image and video hosting by TinyPic Aygor Vieni! Image and video hosting by TinyPic °Anime&Grafica° ~ In the heart of all Image and video hosting by TinyPic
Valutazioni
    Inuyashanouchi
Gemellaggi
(c)SK Image and video hosting by TinyPic

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Skin realizzata da .Armstrong. del OperationSkin